Il matto nei tarocchi

lettura dei tarocchi on line

Il Matto

Che significato ha la carta del matto nei tarocchi online? E' qualcosa di negativo oppure no? Solitamente questa carta è raffigurata con un'immagine particolare di un giovane vestito di abiti umili che cammina verso un precipitazioni.

il matto nei tarocchi

899.869.835

Il ragazzo guarda verso l'alto e tiene le braccia allargate, con la mano destra porta un bastone a cui è attaccato un fagotto. Se il consulto con la vostra cartomante di fiducia vede l'apparizione della carta del matto non preoccupatevi, infatti, esso ha un significato positivo e uno negativo come avviene per tutte le carte del mazzo.

Questa carta rappresenta un individuo che sta per affrontare una nuova situazione e con la sua semplice innocenza riuscirà ad evitare problemi di ogni genere.  Una carta molto positiva che invita le persone ad affrontare la vita con leggerezza, ad essere spontanee ed ad affrontare le cose come vengono senza temere il futuro.

La carta del matto consiglia di non dar peso a quello che pensa la gente e a fare quello che si desidera senza aver paura del giudizio degli altri. Quindi il consiglio che vi darà la cartomante sarà senz'altro quella di fare la cosa giusta se sentite di farla, attenzione alla versione pescata al rovescio, allora assumerà un significato negativo.

Infatti questa carta potrebbe indicare che si è in un momento di insicurezze depressione, la persona che vede questa carta , si accorgerà che i tarocchi parlano chiarimenti di una crisi esistenziale che non poterà ai risultati desiderate ma solo a tanta incertezza.

Il significato del matto ha quindi due motivazione diverse che possono essere analizzate con l'aiuto di un cartomante esperto, quindi  il cartomante potrà darvi dei consigli. Nessuno risolverà i vostri problemi ma grazie ad alcuni indizi, potrete capire se state agendo nella maniera giusta oppure se è il caso di cambiare tutto di punto in bianco.

Rubriche del nostro portale:

HOME PAGE

Prima carta degli arcani maggiori: il bagatto

Il diavolo nei tarocchi

Il matto nei tarocchi

I simboli esoterici nei tarocchi

La fortuna nei tarocchi

Le stelle nel mondo dei tarocchi

Cartomanzia di coppia

Cartomante a Palermo

Chiromanzia

Lettura dei tarocchi a Torino

Lettura dei tarocchi a Bari

Lettura dei tarocchi a Como

Lettura dei tarocchi a Mantova

Lettura dei tarocchi a Milano

899.869.835

soli 0,73 cents. al minuto, una tra le tariffe più basse senza risparmiare sulla professionalità

090.60.90.680

(soltanto 0.99 CHF al min. e senza scatto alla risposta)

06 99 797

fino a 25 centesimi al minuto: ricarica 50€ ed hai 200 minuti a disposizione!

Cartomanzia con carta di credito

cartomanzia al telefono svizzera

inizio pagina

tariffe cartomanzia