Le stelle nella lettura dei tarocchi

lettura dei tarocchi on line

La carta delle stelle nel mondo dei tarocchi

Non avete mai visto la carta delle stelle nel mondo dei tarocchi? Che ne pensate della possibilità di accedere a una carta senz'altro positiva e che vi permetterà di vivere al meglio la vostra vita? La carta si rappresenta con una donna nuda in riva a un fiume, quindi un immagine di purezza dove l'acqua è il simbolo principale.

Le stelle nei tarocchi

899.869.835

Nel cielo si vedono sempre problemi sette stelle che spandono la loro bellezza in tutto il cielo, come se illuminassero l'ambientazione. Ecco poi degli alberghi che stanno a rappresentare la fertilità e la terra. Qual'è il significato reale della carta?
Quando si presentano le stelle in un responso si tratta sempre di belle notizie e di personalizzazioni uniche, quindi siate ottimisti perché anche il mondo degli astri è dalla vostra parte e offre dei benefici di serenità. Quindi sarete favoriti dal cielo e dalle stelle che vi permetteranno di vedere la strada che state seguendo.

Insomma ricordatevi sempre che Questa carta ha un benefico influsso sulle carte circostanti e sulle situazioni a cui queste si riferiscono. Inoltre bisogna considerar4e che le stelle non stanno sempre a significare che ci sarà un successo a livello naturale ma una novità, un cambiamento nella vostra vita, che possa essere il lavoro o la fortuna.

La situazione è invece completamente inversa se la carta viene presa al rovescio, in questo caso rappresenta delle opzioni non sfruttate e che non vi siete prese e ora ne pagate le conseguenze. Inoltre la carta girata in quel modo significa pessimismo al settimo cielo per situazioni che in realtà non sono poi così cattive quando si pensa, quindi che ne dite? Siamo davvero sicuri che le stelle siano allo stesso tempo anche negative?

Il consiglio migliore ve lo darà il cartomante.

Rubriche del nostro portale:

HOME PAGE

Prima carta degli arcani maggiori: il bagatto

Il diavolo nei tarocchi

Il matto nei tarocchi

I simboli esoterici nei tarocchi

La fortuna nei tarocchi

Le stelle nel mondo dei tarocchi

Cartomanzia di coppia

Cartomante a Palermo

Chiromanzia

Lettura dei tarocchi a Torino

Lettura dei tarocchi a Bari

Lettura dei tarocchi a Como

Lettura dei tarocchi a Mantova

Lettura dei tarocchi a Milano

899.869.835

soli 0,73 cents. al minuto, una tra le tariffe più basse senza risparmiare sulla professionalità

090.60.90.680

(soltanto 0.99 CHF al min. e senza scatto alla risposta)

06 99 797

fino a 25 centesimi al minuto: ricarica 50€ ed hai 200 minuti a disposizione!

Cartomanzia con carta di credito

cartomanzia al telefono svizzera

inizio pagina

tariffe cartomanzia