Chiromanzia

lettura dei tarocchi on line

Che cos'è la chiromanzia?

Sicuramente molte volte vi è capitato di sentir parlare della chiromanzia ma nel dettaglio non sanno bene di cosa si tratta. La chiromanzia è una scienza che ha delle basi molto antiche, pensate che la sua nascita risale all'India e solo dopo fu diffusa in tutto il mondo, dalla Cina all'Egitto alla Grecia.

la chiromanzia

899.869.835

Con il termine chiromanzia si parla di un argomento che è collegato al mondo della divinazione, I Romani apprezzarono e coltivarono per lungo tempo la chiromanzia unitamente all’astrologia almeno sino alla venuta di Cristo, episodio a partire dal quale ogni scienza divinatoria venne ritenuta un’eresia. La chiromanzia venne quindi per lungo tempo accantonata e si conservò solo in determinate culture come ad esempio in quella degli zingari che la custodirono per lungo tempo gelosamente.

Solo intorno al 15 esimo secolo, apparivano i primi indizi sulla chiromanzia e i nuovi testi procurarono nuove abitudine.  Con questa scienza  l'obiettivo è quello di predire il futuro con la lettura delle linee della mano, infatti, per la maggior parte degli uomini  le mani hanno un significato molto importante.  Le sue linee fisiche infatti sono il risultato non solo di un modo di vivere materiale ma anche di una forte eredità spirituale. Le linee, ma anche la forma delle mani, possono offrirci molte importanti indicazioni per conoscere meglio il carattere, l’indole e i futuri avvenimenti che potranno interessare il destino di un determinato individuo.

La chiromanzia fa parte delle scienze divinatori e ovviamente non integra nessuna caratteristica dell'infallibilità e non può controllare il destino di nessuno. In questo settore simile a questa scienza troviamo a cartomanzia e le altre discipline esoteriche e alcuni rituali magici come i legamenti d’amore.  A molti questo settore sparecchia parecchio per altri si tratta solo di illusione, voi che cosa ne pensate veramente? Nel XIX secolo il massimo esponente della scienza per l’interpretazione delle linee della mano fu il francese Adolphe Desbarolles. Più recentemente Madame De Thebes pubblicò un trattato intitolato “L’enigme de la main”.

Attualmente il testo più antico che riguarda lo studio della mano è custodito in un tempio in onore di Brahma, nell’alta valle del Gange.

Insomma la chiromanzia è conosciuta in tutto il mondo e sembra che con delle esperienze e una professionalità piuttosto elevata, si possono ottenere alti risultati. Vi piacerebbe conoscere il vostro futuro sulla vita? Non vi resta che mettere la mano nell'analisi di un esperto per scoprire che cosa vi riserva il fato, questa  tutti i livelli e la chiromanzia.

Esistono nel mondo tantissime persone che vorrebbero avere maggiori informazioni ma purtroppo è necessario seguire un percorso specifico che non deluderà le vostre aspettative, fatevi aiutare da un chiromante esperto e dalla possibilità di vivere al meglio e vedrete che l'esperto leggerà perfettamente la vostra mano senza esiti o rivoluzioni.

La lettura della mano viene divisa in tre grandi settori:
1. Chirognomia che è in relazione alla lettura del carattere;
2. Chiromanzia che riguarda la lettura del futuro;
3. Chirologia che è la lettura del carattere e degli eventi futuri.

Rubriche del nostro portale:

HOME PAGE

Prima carta degli arcani maggiori: il bagatto

Il diavolo nei tarocchi

Il matto nei tarocchi

I simboli esoterici nei tarocchi

La fortuna nei tarocchi

Le stelle nel mondo dei tarocchi

Cartomanzia di coppia

Cartomante a Palermo

Chiromanzia

Lettura dei tarocchi a Torino

Lettura dei tarocchi a Bari

Lettura dei tarocchi a Como

Lettura dei tarocchi a Mantova

Lettura dei tarocchi a Milano

899.869.835

soli 0,73 cents. al minuto, una tra le tariffe più basse senza risparmiare sulla professionalità

090.60.90.680

(soltanto 0.99 CHF al min. e senza scatto alla risposta)

06 99 797

fino a 25 centesimi al minuto: ricarica 50€ ed hai 200 minuti a disposizione!

Cartomanzia con carta di credito

cartomanzia al telefono svizzera

inizio pagina

tariffe cartomanzia