Il bagatto nei tarocchi

lettura dei tarocchi on line

Prima carta degli arcani maggiori: il Bagatto

Analizziamo la carta del Bagatto, molto importante negli arcani maggiori visto che si tratta della prima carta degli Arcani Maggiori. Osservando l'immagine si può vedere un giovane che tiene nella mano sinistra una bacchetta, mentre con la mano destra sfiora un tavolino.

il bagatto la prima carta degli arcani maggiori

899.869.835

Il tavolo davanti a lui presenta una coppa, un coltello e dei dadi, per questo motivo il Bagatto nei tarocchi può indicare un mago. E' una carta che rappresenta energia e soprattutto la capacità di ottenere tutto quello che si desidera. Può indicare un incontro importante sul versante amoroso, quindi l'inizio di un nuovo rapporto interessante sia di amore ma anche di semplice amicizia. Questo lato positiva del Bagatto è valido se la carta viene presa dal mazzo nel senso giusto, se il bagatto viene pescato capovolto, allora vengono assunti dall'arcano dei significati prettamente negativi. Infatti, la carta rovesciata può indicare la fine di un rapporto o delle difficoltà che si dovranno affrontare nell'ambito lavorativo.

Il simbolo al rovescio è quello dell'inganno, il mancato successo e la seduzione che porta però a fare degli errori davvero enormi. Gli arcani maggiori possono essere utilizzati per scoprire aspetti che riguardano la personalità del consultante e che rispecchiano il percorso migliore da intraprendere.

Il bagatto rappresenta anche delle qualità positive che contraddistinguono una persona intraprendente, capace di mettere la vita in pericolo, quindi fate attenzione agli imbroglioni e ai presuntuosi e soprattutto alle persone invidiose. Una carta particolare, da molteplici segni che permette di valutare con attenzione la situazione che si sta vivendo. Grazie a un consulto personalizzato potrebbe essere disponibile avere un consiglio in base al verso in cui la carta è stata presa dal mazzo. Attenzione quindi al Bagatto che può essere valutato come una soluzione decisiva e una svolta oppure da prendere come difesa nei confronti di chi è invidioso.

Rubriche del nostro portale:

HOME PAGE

Prima carta degli arcani maggiori: il bagatto

Il diavolo nei tarocchi

Il matto nei tarocchi

I simboli esoterici nei tarocchi

La fortuna nei tarocchi

Le stelle nel mondo dei tarocchi

Cartomanzia di coppia

Cartomante a Palermo

Chiromanzia

Lettura dei tarocchi a Torino

Lettura dei tarocchi a Bari

Lettura dei tarocchi a Como

Lettura dei tarocchi a Mantova

Lettura dei tarocchi a Milano

899.869.835

soli 0,73 cents. al minuto, una tra le tariffe più basse senza risparmiare sulla professionalità

090.60.90.680

(soltanto 0.99 CHF al min. e senza scatto alla risposta)

06 99 797

fino a 25 centesimi al minuto: ricarica 50€ ed hai 200 minuti a disposizione!

Cartomanzia con carta di credito

cartomanzia al telefono svizzera

inizio pagina

tariffe cartomanzia